L' ASSOCIAZIONE
La Edelweiss Jolly è un'Associazione Sportiva Dilettantistica che opera dal 1946 nel teritorio del Comune di Forlì; da anni, è riconosciuta dalla F.I.G.C., SCUOLA CALCIO DI ELITE
La FILOSOFIA della Società è quella di assicurare a tutti pari opportunità, per il raggiungimento di buoni livelli sportivi, ma, soprattutto, per diventare giovani con sani valori etici e morali. La Società si sta prodigando per trasmettere valori di attaccamento ai colori, di educazione sportiva e di cordialità che sono propri della strategia di rinnovamento generale, elaborata all'inizio della stagione sportiva 2010 - 2011.
L'Edelweiss Jolly disciplina ed organizza bambini, giovani e ragazzi inserendoli in due Settori: Settore giovanile e scolastico ( Piccoli Amici,Primi Calci, Pulcini, Esordienti) Settore agonistico ( Giovanissimi, Allievi,Juniores, 1.a squadra)
• Settore giovanile e scolastico ( Piccoli Amici,Primi Calci, Pulcini, Esordienti)
• Settore agonistico ( Giovanissimi, Allievi,Juniores, 1.a squadra)
PROVE / ISCRIZIONI
Puoi confermare direttamente l'iscrizione oppure fare la tua PROVA GRATUITA
Per prenotare la tua prova o effettuare l'iscrione è necessario chiamare il responsabile della Scuola Calcio.
Marco Pierucci
Cell. 329 2681532
POLICY TUTELA DEI MINORI
Il progetto e la Policy Questo Progetto, che vede impegnata l' Edelweiss Jolly dalla stagione 2023-2024, parte dalla necessità di essere più consapevoli di cosa voglia dire “tutela dei minori” e di come si possa far in modo che il calcio debba prima di tutto essere un’esperienza positiva e sicura per tutti i bambini e per tutti i ragazzi.
Il Progetto nasce su iniziativa del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC che ha creato la piattaforma a disposizione di tutti dove è possibile informarsi su questi argomenti.
https://www.figc-tutelaminori.it
L' Edeldelweiss Jolly ha aderito e sviluppato una serie di iniziative interne tra cui effettuare una prima valutazione dei rischi, individuare un “Delegato per la Tutela dei Minori”, aderire alla Policy emessa dalla FIGC, creare e diffondere i codici di condotta. E’ stato attivato l’obbligo per il personale interno di svolgere i corsi di formazione in e-learning (uno introduttivo e l’altro rivolto allo specifico ruolo svolto per la Società), la diffusione della cultura mediante l’affissione dei codici all’interno degli spazi previsti nell’impianto sportivo e la pubblicazione sul sito web.
Crediamo che questo progetto porterà un significativo miglioramento che permetterà a tutti gli operatori della nostra società di rispondere a tutte le esigenze. Data la complessità della tematica è però possibile che vi siano delle casistiche non conosciute e che possono verificarsi nel corso dell’organizzazione e dello svolgimento delle attività e degli eventi. In tali situazioni i valori e i principi di questo progetto saranno fonte di ispirazione nel guidare le azioni e le decisioni assunte nell’interesse dei minori.
Delegrato alla Tutela dei Minori: Antonelli Maurizio 3398523410
DOCUMENTI
Clicca e scarica il file
CONTATTI
Segreteria
Tel. 0543 552964
Fax. 0543 822489
Responsabile Marco Pierucci
Cell. 329 2681532
Viale Spazzoli 113, Forlì